Lisbona da campioni con il BOB 2024
Il Best of Belron 2024 - la competizione che celebra l'abilità nel campo della sostituzione e riparazione dei vetri auto a livello mondiale- si è appena svolto a Lisbona. Da tutto il mondo sono confluite le diverse delegazioni pronte a sostenere i propri campioni. Dall'Italia un nutrito numero di Manager di Carglass, i loro Top Client e la stampa ha fatto il tifo per Marco Pitzalis, che si era aggiudicato il titolo italiano durante il BOB Italy svoltosi a fine gennaio al Museo dell'Alfa Romeo di Arese.
Non sono mancati anche momenti ludici per scoprire le bellezze della capitale lusitana: un tuk tuk tour che, dall'hotel, ha portato i partecipanti nella zona più trend di Lisbona: LX Factory, un complesso industriale del 1846, che nel 2008 è rinato come "fabbrica" di creatività ed esperienze.
Oggi all'interno dell'LX Factory sono ospitati più di 50 negozi, bar, ristoranti, atelier, spazi culturali. Un recupero architettonico con pezzi di arte urbano, posizionato sotto il ponte 25 de Abril, a pochi metri dal Tago. E' qui che abbiamo organizzato la cena al ristorante 1300 Taberna, ottimo connubio fra architettura post industriale e cucina raffinata.
Lisbona, una città che conserva gelosamente le sue tradizioni, ma con una grande proiezione verso la modernità e la contemporaneità.