Skip to main content

Blog

I 3 pilastri del Corso di Coach Bioenergetico Relazionale

Il Corso di Coaching Bioenergetico Relazionale si fonda su 3 pilastri: Consapevolezza, Fiducia, Relazionani. Consapevoelezza : significa connessione con le proprie risorse cognitive ( pensieri e immagini), emozionali e realizzzative. Significa connessione con le persone che ci circondano e con l'ambiente, obiettivi, ostacoli, problemi e opportunità.

Fiducia: sapere di poter contare sulla propria consapevolezza, sulla propria capacità di leggere, osservare e scegliere. Fiducia in sé stessi porta ad avere fiducia negli altri, nella capacità di poter interagire con qualsiasi persona, in qualsiasi contesto o momento. Fiducia significa anche capacità di trasmettere, di diventare a nostra volta un riferimento affidabile per gli altri. Noi cerchiamo positività e autenticità e cerchiamo persone che ce la esprimono. Trasmettere fiducia significa quindi trasmettere positività e autenticità a tutti quelli con cui entriamo in contatto. Relazioni : significa capacità di sviluppare e costruire relazioni di valore  con altre persone, "ingaggiare" l'altro o gli altri per costruire qualcosa che abbia un valore, un valore emotivo o materiale.

Essere Coach Bioneregetico Relazionale  significa acquisire strumenti per diventare consapevoli, aver fiducia e costruire relazioni, ma non solo, significa apprendere un metodo per portare altri a fare altrettanto.

I Corsi di Coach Bioneregtico Relazionale si tengono a Milano, Padova, Lugano. Per informazioni https://www.energeticoaching.net/corsi-attivi

Condividi su