Skip to main content

Blog

Conoscere i propri bisogni : workshop di Art Coaching del 29 Gennaio

"Conosco i mie bisogni" è il tema del workshop di Art Coaching che si terrà il 29 Gennaio allo Spazio Punto.

Riconoscere i propri bisogni, prenderne consapevolezza e comunicarli: quest gli step in cui si articola un processo che ci porta a vivere in sintonia con il nostro "io" più profondo. Prenderci cura di noi è il punto di partenza per poter condurre una vita serena e appagata. Spesso non sappiamo metterci in ascolto di noi stessi, ma conduciamo una vita che nasconde quella che è la nostra vera essenza. Fermarsi, prenderne consapevolezza è un passo importante. Se viviamo secondo quello che ci rende felici, non gratifichiamo solo noi stessi, ma anche chi ci sta vicino. La nostra realizzazione porta felicità anche a coloro che con cui intratteniamo le nostre relazioni.  Vivere secondo quello che la nostra mente, il nostro cuore ci suggerisce ci fa essere persone veramente allineate e centrate.

Prenderemo consapevolezza di cosa ci fa stare veramente bene, faremo un contratto con noi stessi per imparare a rispettarci, amarci. Solo così potremo rispettare e amare anche gli altri. Ne beneficeremo sia noi che le nostre relazioni.

Consapevolezza e visualizzazione : ciò che realizzeremo nel nostro workshop del 29 Gennaio.  Per informazioni e iscrizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Condividi su